Cosa facciamo

taglio laser
LASER TRULASER

Le attività principali sono varie come ad esempio: saldature robotizzate, taglio dei metalli, taglio lamiere con laser e piegatura lamiere di acciaio inox e più in generale di attività commerciali, ma anche banchi da mercato, pannelli e carter. Per eseguire le varie attività svolte l'azienda dispone di una punzonatrice, quattro piegatrici, una macchina laser Trulaser 3530 e diverse saldatrici tutte dotate di ultima tecnologia.

 

Grazie all'esperienza e alle capacità maturate l’azienda è in grado di realizzare per la sua clientela prototipi sia nella piccola che nella grande serie.

 

I macchinari all'avanguardia di cui sono dotati permettono, partendo da progetti o campioni, di adattarsi alle esigenze del cliente.

Grazie a questi possiamo piegare fino ad una lunghezza di 3 metri:

  • Ferro 6 mm
  • Inox 5 mm
  • Alluminio 6 mm

 

Oltre a quanto esplicitato precedentemente la ditta produce anche: mobili per parrucchieri, banchi vendita, banchi pesce, tavoli, vasche, piani per cucine, armadi, pannelli e carter di vario tipo oltre a piastre e piastrini.

 

I pezzi in ferro possono essere consegnati grezzi, zincati o verniciati. I pezzi inox invece, possono essere solo consegnati saldati oppure con finitura lucida o satinata per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Facciamo anche strutture in tubolare sia in ferro che inox e comunque siamo molto versatili in qualsiasi tipo di lavorazione di lamiere

 

Il nostro laser Trulaser 3530 ci permette di tagliare:

  • Ferro fino a 20m
  • Inox fino a 12 mm
  • Alluminio fino a 8 mm
Share by: